sabato 28 novembre 2009

Website interessanti

Ciao a tutti,
Ho incorporato al nostro blog un appartato que ho intitolato “Website interessanti” dove per il momento ho inserito un link de videoclip italiani dove potremo scoltare un mucchio di canzoni italiane (con le parole). Questo link si trova anche in il website de l’E.O.I. ma da il nostro blog si può scoltare senza uscire dallo stesso.

Qualcuno da noi possiamo anche fare lo stesso con qualche altro website interessanti que possiamo trovare.
¡Forza naviganti!
A rivederci,
Miquel Obradó

2 commenti:

  1. Ciao Miquel!

    Come va?

    Aspetto che migliore della tua operazione di ginocchio.
    Grazie mille per il link. Non conosco molto la musica italiana e questa web è perfetta per me perquè ha le canzone e le parole.
    Così, la mia conoscenza dei musicisti italiani sarà più grande.

    A presto!

    Montse P.F.

    RispondiElimina
  2. Ehi Montse,
    Si ti piace la cucina, il website Cucina Italiana ti sorprenderà anche.
    Vediamo si il ginocchio mi permette di andare a classe il 15 per la prova orale.
    Ciao e a presto.
    Miquel Obradó

    RispondiElimina